Techstars collabora con Alphabit Fund e Launchpool per portare a Londra l'acceleratore incentrato sul blockchain

Launchpool Web3 Techstars Accelerator funzionerà con le startup nell'ecosistema delle criptovalute mantenendo una posizione agnostica per quanto riguarda le catene, avvicinando il settore all'adozione convenzionale.

LONDRA--()--Techstars, la rete mondiale che aiuta gli imprenditori a raggiungere il successo, oggi ha annunciato un nuovo programma acceleratore, Launchpool Web3 Techstars Accelerator. Il programma aiuterà gli imprenditori che costruiscono una tecnologia blockchain e protocolli di tokenizzazione ad avvicinarsi al futuro decentralizzato della finanza.

Il programma si svolgerà in collaborazione con Alphabit Fund, il primo fondo di investimento in criptovalute e asset digitali, e Launchpool, una piattaforma di investimenti conforme alle normative che offre opportunità di investimenti iniziali privati garantiti alla sua comunità di soci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Techstars
Ali Whitman
ali.whitman@techstars

Launchpool
Roxana Nasoi
roxana@launchpool.xyz

Contacts

Techstars
Ali Whitman
ali.whitman@techstars

Launchpool
Roxana Nasoi
roxana@launchpool.xyz