SpeeDx e MolGen annunciano una collaborazione per una soluzione di test anti COVID-19

L'accordo connetterà la chimica di SpeeDx e l'ampia gamma di apparecchiature MolGen per ottenere un flusso di lavoro totalmente integrato, ad alto rendimento dal prelievo all'esito

Due to travel restrictions Maarten de Groot, MolGen CEO and Colin Denver, SpeeDx CEO joined a virtual session to officially announce the collaboration that will combine Molgen liquid handling and purpose-built automation with SpeeDx COVID-19 diagnostic solutions - extending a full workflow offering to pathology laboratories. (Photo: Business Wire)

SYDNEY e UTRECHT, Paesi Bassi--()--SpeeDx Pty, Ltd. e MolGen hanno annunciato la firma di un accordo di collaborazione per la fornitura e la distribuzione di prodotti e strumenti diagnostici clinici in tutta Europa e nella regione dell'Asia Pacifico. Il sodalizio comprenderà elaborazione di campioni, estrazione di acido nucleico, preparazione di analisi, amplificazione e referti sui risultati in una integrazione continua delle tecnologie delle due società.

“Questa collaborazione capitalizza sulla infrastruttura esistente delle nostre due società e sulla forza delle nostre sinergie”, ha dichiarato Colin Denver, CEO di SpeeDx.

Contatti per SpeeDx:
Europa, Australia, Nuova Zelanda:
Madeline O’Donoghue
madelineo@speedx.com.au

Contatti per MolGen:
Europa:
Meya Sollman
meya.sollman@MolGen.com

Contatti per SpeeDx:
Europa, Australia, Nuova Zelanda:
Madeline O’Donoghue
madelineo@speedx.com.au