KORE Power annuncia una collaborazione strategica con Cleanhill Partners

COEUR D’ALENE, Idaho e NEW YORK--()--KORE Power, Inc., (“KORE Power” o “KORE”), la maggiore società statunitense dedita allo sviluppo di tecnologie per celle di batteria per i settori dello stoccaggio di energia e dei mezzi di trasporto elettrici, ha annunciato di aver instaurato una collaborazione strategica con Cleanhill Partners (“Cleanhill”), impresa di private equity specializzata in investimenti nel comparto della transizione energetica a sostegno della decarbonizzazione. Cleanhill ha investito in KORE Power nell’ambito della partnership strategica in oggetto.

Rakesh Wilson e Ash Upadhyaya, fondatori di Cleanhill, sono entrati a far parte di KORE Power nelle vesti di consulenti speciali per Lindsay Gorrill, fondatore e amministratore delegato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Peter Gray
pgray@aileroninc.com
(312) 883-5044

Aleysha Newton
anewton@korepower.com
(208) 758-9392

Contacts

Peter Gray
pgray@aileroninc.com
(312) 883-5044

Aleysha Newton
anewton@korepower.com
(208) 758-9392