BAI in cerca di prestigiosi innovatori nel campo dei servizi finanziari per il 2021

Aperte le candidature per i BAI Global Innovation Awards 2021

CHICAGO--()--Riconoscendo l’importanza dell’innovazione e della trasformazione nel campo dei servizi bancari, BAI, un’organizzazione indipendente senza fini di lucro che fornisce i dati analitici da tradurre in azioni pratiche per il settore dei servizi finanziari, ha aperto oggi le candidature per i BAI Global Innovation Awards. Questi riconoscimenti premiano gli innovatori nel campo dei servizi finanziari che propongono prodotti, servizi e processi commerciali pionieristici in grado di influenzare le esperienze dei clienti, l’efficienza e la redditività aziendale. Tra i precedenti vincitori dei premi figurano Citi, Citizens Bank, Emirates NBD Bank, Fifth Third Bank, FNB USAA e molti altri ancora.

La partecipazione ai BAI Global Innovation Awards è aperta alle società di servizi finanziari di tutto il mondo, comprese banche, banche digitali, cooperative di credito e compagnie di assicurazioni, come anche a fornitori di soluzioni e imprese del settore imprese del settore FinTech che forniscono servizi finanziari direttamente ai consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Angelo D. Jones II
William Mills Agency
678-781-3074
angelo@williammills.com

Contacts

Angelo D. Jones II
William Mills Agency
678-781-3074
angelo@williammills.com