GIGABYTE porta a MWC la sua tecnologia di punta e prepara la strada all'implementazione del 5G

GIGABYTE porta a MWC la sua tecnologia di punta e prepara la strada all'implementazione del 5G (Photo: Business Wire)

TAIPEI--()--GIGABYTE, leader mondiale nella tecnologia informatica, partecipa con entusiasmo a MWC (Mobile World Congress) per presentare prodotti e analisi in materia di Edge computing e richiamare innovatori e poteri decisionali che plasmeranno il futuro del 5G e la pianificazione del 6G.

GIGABYTE presenta una serie di server "semplici ed efficaci" e disponibili su piattaforme x86 o Arm, a supporto di diverse applicazioni. Questi server Edge non sono semplicemente compatti, con ridotte profondità di 400-600 mm per adattarsi a più ambienti nel campo delle telecomunicazioni, ma sono anche pronti all'uso come HPC, per affrontare i difficili carichi di lavoro per l'IA e l'elaborazione dei dati maggiormente in linea con le applicazioni degli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media: Michael Pao brand@gigabyte.com

Contacts

Contatto con i media: Michael Pao brand@gigabyte.com