Andersen Global stipula un contratto di collaborazione con uno degli studi legali più grandi del Lesotho

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande la propria presenza in Africa grazie a un contratto di collaborazione stipulato con uno degli studi legali più grandi del Lesotho, Webber Newdigate Attorneys, migliorando la copertura dell’organizzazione nell’area meridionale del continente.

Fondato nel 1978, Webber Newdigate Attorneys è ubicato nella capitale Maseru. Riconosciuto dalla guida Chambers Global e ripetutamente premiato da PMR Africa, lo studio legale full-service fornisce servizi a clienti nazionali e internazionali, tra cui privati, società, multinazionali, autorità governative, banche e organizzazioni parastatali. Lo studio si occupa anche di un’ampia gamma di settori con competenze nei seguenti rami del diritto: fisco, immobiliare, lavoro, societario e commerciale, contenziosi, bancario e finanziario, minerario e risorse estrattive, immigrazione e famiglia.

“Per oltre 40 anni, il nostro team ha costantemente fornito ai clienti soluzioni di alto livello, anche quelle di natura particolarmente complessa”, ha affermato il socio Alex de Wet. “La cultura di Andersen Global riecheggia i valori del nostro studio e siamo lieti di collaborare con professionisti che, come noi, desiderano fornire ai clienti soluzioni complete e indipendenti in modo perfettamente integrato.”

Il presidente di Andersen Global e amministratore delegato di Andersen, Mark Vorsatz, ha aggiunto che “Webber Newdigate ha sviluppato una solida reputazione ed è un importante operatore nelle principali transazioni che avvengono nel Paese. Per la dedizione dimostrata all’amministrazione responsabile e alla conoscenza del mercato, questo studio si integra perfettamente nella nostra piattaforma all’interno della regione. È lo studio legale principale del Paese e sono certo che la nostra sinergia darà vita a soluzioni della massima qualità per i nostri clienti in Lesotho e nel mondo.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 7.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 276 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700