Velodyne Lidar apre il Centro di progettazione India a Bangalore

Il centro conferma l’attenzione prioritaria rivolta da Velodyne all’innovazione nei campi dei sensori e del software per alimentare la crescita costante delle attività

Download

Loading media player...

Velodyne Lidar’s sensors and software provide essential technology for a variety of automotive, industrial and smart infrastructure solutions worldwide. The Automated with Velodyne program is a global integrator and solution provider ecosystem to commercialize next generation autonomous solutions using Velodyne lidar technology. (Video: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo Centro di progettazione India (India Design Center) a Bangalore. Il centro sostiene la strategia di crescita perseguita da Velodyne per promuovere l’innovazione continua nello sviluppo di software e sensori lidar che trasformano la vita favorendo la mobilità sicura e la creazione di comunità smart nei mercati globali.

Il Centro di progettazione India collaborerà da vicino con il team tecnico di Velodyne a San Jose, California nelle attività di ricerca e sviluppo all’avanguardia per la creazione di soluzioni incentrate sul cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com

Contacts

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com