Skyworks Aeronautics annuncia l'ordinazione da parte di un consorzio di Mint Air e Mobius di 100 velivoli elettrici eGyro™ con opzioni per la fornitura di altri 100 velivoli

CHICAGO, INCHEON, Corea, e EL SEGUNDO, California--()--Skyworks Aeronautics (“Skyworks”) ha annunciato oggi l'ordinazione di 100 velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale (electric vertical take-off and landing, eVTOL) eGyro™ da parte di un consorzio di Mint Air (“Mint”) e Mobius.energy Corp (“Mobius”) con opzioni per la fornitura di altri 100 velivoli.

“Un consorzio guidato da Mint Air si propone di introdurre velivoli elettrici sicuri, efficienti ed economici nella Corea del Sud e noi siamo felicissimi del fatto che abbiano scelto il nostro eGyro quale velivolo preferenziale per avviare le operazioni del maggior servizio eVTOL in Corea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Steve G. Stevanovich
steve@skyworks-aero.com
+1 312 809 1076

Contacts

Steve G. Stevanovich
steve@skyworks-aero.com
+1 312 809 1076