Il Proteintech Group celebra un ventennio di attività

Nel 2021 Proteintech celebra il suo 20o anniversario di attività, nonché centomila citazioni dei suoi prodotti

CHICAGO--()--Proteintech, un prestigioso fornitore di anticorpi e prodotti correlati, celebra il ventennale dalla sua fondazione. Sempre rivolto a cogliere le opportunità future, Proteintech intende esaltare i risultati conseguiti e le sfide superate degli ultimi anni, ospitando eventi speciali durante l’anno a cui parteciperanno clienti, collaboratori e dipendenti.

“Negli anni siamo stati testimoni di innumerevoli scoperte e siamo estremamente orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri clienti. Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti per i loro indomiti sforzi e sacrifici a favore del progresso della ricerca scientifica”, ha affermato il Dott. Jason Li, CEO.

Il Proteintech Group è stato fondato all’inizio del 2001 da un piccolo gruppo di scienziati che includeva l’attuale CEO, il Dott. Jason Li.

Thompson + Conard Communications
Jane Thompson