c-LEcta supera i 10 milioni di euro di ricavi con EBITDA notevolmente più elevato

• Aumenti del 14% nei ricavi fino a 10,4 milioni di euro nel 2020
  • Notevoli miglioramenti nell'EBITDA
  • L'attività del prodotto offre un impulso alla crescita sostenibile
  • Un'ulteriore crescita prevista per quest'anno

The c-LEcta management team (from left to right Thomas Pfaadt, CFO, Carsten Fietz, Senior Vice President Finance and Administration, Dr. Marc Struhalla, Founder and CEO) Image: c-LEcta

LIPSIA, Germania--()--c-LEcta, un'azienda biotecnologica globale con leadership tecnologica nella progettazione degli enzimi e nello sviluppo dei bioprocessi, è riuscita a continuare con successo la sua crescita nell'anno fiscale 2020 nonostante un anno complessivamente difficile. I ricavi sono cresciuti fino a 10,4 milioni di euro, mentre l'EBITDA è aumentata rapidamente fino a 2,0 milioni di euro. La crescita continua dell'attività del prodotto è stata un fattore importante nella crescita costante dei ricavi.

cometis AG
Matthias Kunz