State Street lancia una nuova divisione dedicata alla finanza digitale

Nadine Chakar nominata alla guida di State Street Digital per gestire l'evoluzione del settore in una economia digitale e una finanza decentralizzata

BOSTON--()--State Street Corporation (NYSE: STT) oggi ha annunciato di aver lanciato una nuova divisione incentrata sulla gestione dell'attuale evoluzione del settore in una finanza digitale. La nuova divisione, State Street Digital, sarà diretta da Nadine Chakar, veterana del settore con trent'anni di esperienza nonché vice presidente esecutiva. Chakar riferirà direttamente a Lou Maiuri, direttore delle operazioni di State Street Corporation.

“Il settore finanziario si sta trasformando in un'economia digitale, e vediamo gli asset digitali come una delle forze più significative che impatteranno il nostro settore nei prossimi cinque anni”, ha dichiarato Ron O’Hanley, presidente e direttore generale di State Street Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Ed Patterson
EPatterson@StateStreet.com
+1 404 213 3106

Contacts

Contatto per i media:
Ed Patterson
EPatterson@StateStreet.com
+1 404 213 3106