Zyxel Communications svela la nuova linea di prodotti per WiFi 6 Mesh

COPENHAGEN, Danimarca--()--Zyxel Communications ha annunciato oggi il lancio imminente di una nuova serie WiFi 6: DX3300, DX3301, EX3300, EX3301 e WX3100. La serie comprende un portafoglio completo di modem DSL/gateway Ethernet/dispositivi di accesso integrato (Integrated Access Device, IAD) oltre a un ripetitore.

La nuova offerta si propone come una delle serie più competitive di Zyxel di prodotti per la migrazione a WiFi 6 Mesh e rappresenta una straordinaria alternativa per i fornitori di servizi che desiderano offrire le funzionalità in questione nell’ambito di una preesistente infrastruttura in rame o in fibra.

“Con la costante crescita di applicazioni IoT ed elettrodomestici connessi nelle abitazioni, la richiesta della clientela di connessioni Wi-Fi velocissime e affidabili ha raggiunto proporzioni immense”, ha dichiarato James Harris, responsabile di prodotto senior per Zyxel Communications nell’area EMEA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sede centrale EMEA di Zyxel
Birgitte Dolevert Larsen
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223

Contacts

Sede centrale EMEA di Zyxel
Birgitte Dolevert Larsen
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223