Pratt & Whitney CSA stringe una collaborazione con Next Level Aviation

Next Level Aviation fornirà assistenza a Pratt & Whitney CSA attraverso la fornitura di accessori usati riutilizzabili per motori

SUNRISE, Florida--()--Pratt & Whitney CSA, l’unità aziendale di Pratt & Whitney che si occupa di materiali riutilizzabili, e Next Level Aviation, leader nella distribuzione su scala globale di materiali usati riutilizzabili (used serviceable material, USM), hanno siglato un accordo avente ad oggetto la vendita di USM per motori aeronautici. Il contratto in oggetto conferma l’impegno di Pratt & Whitney di offerta ai propri clienti di prodotti efficienti sotto il profilo economico con eccellenti tempi di consegna. Esso consolida inoltre la posizione di leadership di Next Level Aviation quale fornitore globale di USM destinati in via primaria alle piattaforme per gli aeromobili Boeing e Airbus e i relativi motori a reazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jack Gordon
305-439-1944
jack@nextlevelaviation.net

Contacts

Jack Gordon
305-439-1944
jack@nextlevelaviation.net