Velodyne Lidar prossima all’inclusione nell’Indice Russell 2000®

Velodyne Lidar’s revolutionary sensor and software solutions are uniquely suited to deliver the flexibility, quality and performance to meet the needs of a wide range of industries. (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW), la prima società ad azionariato diffuso esclusivamente dedita alla tecnologia lidar, sarà inclusa nell’Indice Russell 2000® al termine della ricostituzione annuale degli Indici Russell statunitensi, a partire dall’apertura dei mercati azionari degli Stati Uniti in data 28 giugno 2021. Le azioni saranno automaticamente aggiunte agli indici di valore e crescita pertinenti.

“In quanto prima società ad azionariato diffuso esclusivamente dedita alla tecnologia lidar, l’inclusione nell’Indice Russell 2000 offre un’ulteriore evidente dimostrazione della nostra posizione di leadership globale”, ha dichiarato Anand Gopalan, amministratore delegato di Velodyne Lidar.

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com