Holicity Inc. annuncia l’entrata in vigore della dichiarazione di registrazione per l’aggregazione aziendale proposta con Astra Space, Inc.

Assemblea straordinaria programmata per il 30 giugno 2021

NEW YORK e ALAMEDA, California--()--Holicity Inc., una società del Delaware (la “Società”) (Nasdaq: HOLUU, HOL, HOLUW), ha annunciato oggi che l’ente statunitense Securities and Exchange Commission (“SEC”) ha autorizzato l’entrata in vigore della sua dichiarazione di registrazione contenuta nel Modulo S-4 (n. di fascicolo 333-255703) (e successive modifiche, denominata “Dichiarazione di registrazione”), relativa all’aggregazione aziendale precedentemente annunciata (la “Aggregazione aziendale”) con Astra Space, Inc. (“Astra”) e di aver iniziato a spedire il modulo di delega/prospetto informativo definitivo relativo all’Assemblea straordinaria (la “Assemblea straordinaria”) degli azionisti della Società avente per oggetto l’Aggregazione aziendale che avrà luogo il 30 giugno 2021.

Astra

kati@astra.com