Seabed sceglie i sensori di Velodyne Lidar per il suo sistema di mappatura mobile

Equipaggiati con i sensori Puck™ di Velodyne, i sistemi di mappatura mobile di Seabed promuovono la protezione e la sostenibilità degli ambienti marini

The Seabed lidar system, equipped with a Velodyne Lidar Puck™ sensor, conducts hydrographic surveys of inshore, nearshore and inland waterways. It collects 3D data to support sustainable planning that can help protect sensitive environments. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che Seabed B.V., azienda specializzata in apparecchiature d’alta qualità per rilevamenti idrografici e operazioni di dragaggio in alto mare, ha scelto i sensori Puck™ per il suo sistema di mappatura mobile lidar. Il sistema di Seabed è una soluzione mobile lidar per rilevamenti idrografici pronta all’uso che è in grado di promuovere la pianificazione sostenibile allo scopo di proteggere ambienti marini e d’importanza storica.

Il sistema lidar di Seabed, dotato di un sensore Puck, fornisce dati di nuvole di punti completi sulla superficie dell’acqua e funziona anche in condizioni meteomarine estreme.

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com