2021 COMPUTEX Forum, giorno 2: sbloccare il potenziale delle tecnologie di prossima generazione

TAIPEI, Taiwan--()--La seconda giornata del COMPUTEX Forum, organizzato dal TAITRA, ha presentato temi quali "Tecnologia critica" e "La tecnologia del futuro". Leader di fama mondiale del settore, come Qualcomm, QCT, WIN Semiconductors Corp., Siemens, Far EasTone Telecom, NVIDIA e IBM hanno condiviso le prospettive sui più recenti sviluppi in materia di 5G, IA, IoT e di elaborazione quantistica, oltre alle rispettive strategie per orientarsi nella nuova normalità.

La signora Cynthia Kiang, direttore generale dell'Ufficio del commercio con l'estero, MOEA, Taiwan, nel suo discorso introduttivo ha affermato che la recente penuria mondiale di chip sottolinea l'importanza della resilienza della supply chain, e che la cooperazione internazionale resta il modo migliore per garantire efficienza e stabilità delle forniture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Contacts

Stampa:
Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>