Biolog-id consoliderà la sua presenza in India aprendo una sede legale

PARIGI--()--Biolog-id, un fornitore di servizi globali di soluzioni sanitarie connesse, annuncia oggi l'apertura di una sede legale nella capitale indiana, New Delhi. La creazione di questa sede, consentirà a biolog-id di sostenere i propri clienti e distributori con maggiore efficienza mentre incrementa la sua forza vendita.

L'India è uno di quei paesi in cui il livello di requisiti in termini di tracciabilità dei prodotti terapeutici sensibili è estremamente elevato. Per diversi anni, gli istituti sanitari pubblici e privati in India hanno confermato il proprio interesse nella soluzione di biolog-id; implementata nel paese dal 2019, Biolog Transfusion Solution viene adottata da alcune delle più rinomate strutture sanitarie.

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com