Oral-B incoraggia i consumatori a prendersi cura della propria igiene orale, sottolineandone i benefici sulla salute complessiva del corpo

LONDRA--()--Oral-B ha stretto una partnership con Scientific American e la sua divisione Custom Media (SACM) per studiare i risultati delle ultime ricerche che mettono in relazione la salute del cavo orale con quella complessiva del corpo; molte persone non sanno che la periodontite cronica può avere notevoli impatti su malattie sistemiche.

Oral-B è all’avanguardia nello sviluppo di innovazioni tecnologiche e nella conduzione di ricerche finalizzate a proteggere la salute del cavo orale e sensibilizzare le persone in merito all’importante connessione fra questa e la salute complessiva del corpo. Nell’ambito della partnership, che durerà un anno, Oral-B e SACM pubblicheranno una serie di contenuti – informazioni offerte da importanti ricercatori nel campo medico e odontoiatrico – che aiuteranno i lettori e comprendere meglio tale connessione.

Il testo originale del presente articolo è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio stampa Oral-B
Jemma Western
oralb@publicisgroupe.net

Contacts

Ufficio stampa Oral-B
Jemma Western
oralb@publicisgroupe.net