Procter & Gamble, in partenariato con il comitato organizzativo delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e il Comitato olimpico internazionale, presenta i podi per le premiazioni ai giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020, realizzati in plastica riciclata

Each of the 98 podiums were created with 3-D printing technology using plastic collected from more than 2,000 locations across Japan. Plastic items were collected at retail stores, in offices and in schools as a part of an education campaign focused on responsible consumption and recycling. (Photo courtesy of ©Tokyo 2020)

--()--Sono disponibili sul sito web di Business Wire e sulla rete fotografica Associated Press di Procter & Gamble, del Comitato organizzativo di Tokyo 2020 e del Comitato olimpico internazionale supporti multimediatici che presentano i podi per le premiazioni ai giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020, realizzati con plastica riciclata. La fotografia 1 ritrae con inquadratura ampia la presentazione del podio con i portavoce. La fotografia 2 ritrae con inquadratura ampia un podio per la premiazione. È inoltre disponibile un filmato con i dettagli salienti del "Progetto podio".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Samantha Policano, MMK+
(202) 835-9495
samantha.policano@ketchum.com

Victoria Schooler, P&G
schooler.v@pg.com

Contacts

Samantha Policano, MMK+
(202) 835-9495
samantha.policano@ketchum.com

Victoria Schooler, P&G
schooler.v@pg.com