CSC Global Financial Markets rileva PEF Services LLC; l’operazione amplia e potenzia la gamma di servizi di gestione di fondi offerti per capitali privati negli Stati Uniti

WILMINGTON, Del.--()--CSC, leader mondiale nell’offerta di servizi commerciali, legali, fiscali e relativi a marchi digitali, è lieta di annunciare di avere rilevato PEF Services LLC (PEF), società di prestigio che offre servizi di gestione di fondi abilitati dalla tecnologia a società a capitale privato e ai loro investitori – private equity, private debt, venture capital e piccole imprese di investimento (SBIC, small business investment company) statunitensi.

Questa acquisizione strategica accelera notevolmente i piani di crescita dei servizi di gestione fondi negli Stati Uniti, aggiungendo competenze e un’affidabile piattaforma tecnologica alle soluzioni sempre più sofisticate di CSC.

Jeff Lyons
Direttore pubbliche relazioni presso CSC