Harris Williams offre consulenza a Duke Street Private Equity sulla sua acquisizione in corso di COMPO Consumer

LONDRA e FRANCOFORTE SUL MENO, Germania--()--Harris Williams, una banca d’investimenti globale specializzata in servizi di consulenza su fusioni e acquisizioni (M&A), annuncia che sta operando da consulente di Duke Street Private Equity (Duke Street) sulla sua acquisizione in corso di COMPO Consumer (COMPO), il più grande produttore e distributore dell’Europa continentale di terra per giardinaggio, fertilizzanti, sostanze per la protezione delle piante e semi per tappeti erbosi, la cui capogruppo è l’azienda cinese Kingenta Ecological Engineering Group Co. Ltd. (Kingenta). L’operazione è guidata da Ed Arkus, Andreas Poth e Stefan van de Ven di Harris Williams Consumer Group e da Daniel Wang, un direttore generale responsabile della piattaforma dell’azienda in Asia.

Per richieste di informazioni da parte dei media, contattare Katie Langemeier all’indirizzo media@harriswilliams.com.