Newmont pubblica la sua relazione sulla sostenibilità del 2020

Newmont Corporation's 2020 Annual Sustainability Report, the 17th successive report outlining the Company's commitment to sustainable and responsible mining and leading ESG practices. (Graphic: Business Wire)

DENVER--()--Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT) ha pubblicato oggi la sua Relazione annuale sulla sostenibilità del 2020 nell’ambito di una serie di resoconti sulle pratiche osservate dalla società in materia di ambiente, responsabilità sociale e governance (environmental, social and governance, ESG) in diverse aree chiave, tra cui salute, sicurezza, diritti umani, ambiente, accettazione sociale, governance, inclusione e diversità.

“Nel centenario della sua attività, l’impegno di Newmont verso l’estrazione mineraria sostenibile e responsabile è più fermo che mai. La nostra relazione sulla sostenibilità fornisce una visione d’insieme delle nostre prestazioni nelle aree della sicurezza, dell’ambiente e della responsabilità sociale” ha affermato Tom Palmer, Presidente e Amministratore delegato di Newmont.

Contatto per i media
Courtney Boone, 303.837.5159