ONE Championship utilizza Brightcove per trasmettere via streaming ogni pugno, calcio, takedown e knockout con la sua ‘ONE Super App’

L'organizzazione di arti marziali fa aumentare il coinvolgimento del pubblico e semplifica il flusso di lavoro potenziando l'app mobile con una piattaforma video di qualità pari a un'emittente

SINGAPORE--()--ONE Championship (ONE), una delle proprietà di media sportivi globali più grandi in Asia, offre un'ampia gamma di stack di contenuti, compresi eventi live, momenti chiave di combattimenti, e programmazione televisiva di reality.

A partire dal novembre 2020, i contenuti di ONE Championship vengono trasmessi in streaming sulla video piattaforma Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV) tramite la ONE Super App, dimezzando il tempo di gestione dei contenuti dell'azienda e aumentando del 300 percento il tempo di visione di video.

La ONE Super App, disponibile dall'Apple App Store e da Google Play, offre ONE TV, che ora comprende un'esperienza personalizzabile potenziata da Brightcove con scalette tematiche che trasmettono continuamente video, avvisi in-app e le ultime notizie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa
Brightcove
Meredith Duhaime
mduhaime@brightcove.com

Contacts

Contatti per la stampa
Brightcove
Meredith Duhaime
mduhaime@brightcove.com