Annunciati i vincitori dei 2021 COMPUTEX d&i awards

Il contatto remoto e azzerato sono le caratteristiche che meglio definiscono le tendenze attuali del settore

TAIPEI, Taiwan--()--Per incoraggiare il settore a continuare a investire in innovazioni e ricerca, l'evento "COMPUTEX d&i awards" organizzato dal Consiglio di Taiwan per lo sviluppo del commercio estero (TAITRA, Taiwan External Trade Development Council) non solo dimostra di disporre di tecnologie da importanti aziende fondamentali ma offre anche al mondo un'anteprima delle tendenze tecnologiche future. Oggi TAITRA ha annunciato che 50 prodotti vincenti e la massima distinzione, i Gold Awards, sono stati conferiti ad ASUS e a JGB Smart.

Giudici esperti hanno selezionato prodotti basandosi su 5 criteri

Commissionato da TAITRA, la 13a edizione dei COMPUTEX d&i awards è stata realizzata a cura dell'Istituto per la ricerca tecnologica industriale (Industrial Technology Research Institute, ITRI), in collaborazione con 21 giudici, compresi investitori informali da SOSV, managing partner di ACORN CAMPUS, investitori da ASPIRO CAPITAL, il fondatore di StarFab Accelerator, l'importante rivista del settore elettronico EE Times, redattori senior di Engadget, esperti in materia dall'ITRI e direttori creativi locali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Ms. Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Ms. Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Contacts

Stampa:
Ms. Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Ms. Li Chao < lichao@taitra.org.tw>