o9 Solutions prosegue la sua rapida crescita internazionale

Previsto un aumento dell’organico di oltre il 160% in Europa

MILAN--()--o9 Solutions, la piattaforma leader di nuova generazione per la pianificazione aziendale integrata basata sull’intelligenza artificiale, continua la sua rapida crescita globale. La società di software con sede a Dallas, che punta a diventare il ‘cervello digitale’ di ogni impresa, impiega attualmente più di 1.000 dipendenti nel mondo con una crescita prevista a 1.500 unità entro fine 2021. o9 Solutions è già stata scelta da società leader in diverse industrie, come Estée Lauder, Avon, Pirelli, Kraft Heinz e molti altri con un portafoglio clienti in rapida crescita.

A settembre 2018, o9 Solutions ha aperto la prima sede Europea nei Paesi Bassi per dare avvio alla propria espansione nel continente. In Europa, o9 Solutions conta già più di 150 risorse in più di 10 paesi, tra cui Italia, Spagna, UK, Francia, Germania, Svezia e Polonia, in aumento di più del 160% rispetto a Q1 2020.

La veloce crescita di o9 è anche stata riconosciuta dal Financial Times che ha premiato o9 come “Americas Fastest Growing Companies 2021” ed anche dal Inc. magazine che ha riconosciuto o9 come una delle società private con maggiore crescita in Texas.

Evelien van der Wel
Responsabile relazioni pubbliche