Mavenir fornirà soluzioni 5G basate sul cloud su AWS

La suite comprende un pacchetto di base 4G/5G convergente containerizzato e micro-gestito e soluzioni, IMS, messaggistica, orchestrazione, AI, nonché funzionalità analitiche per telecomunicazioni e Open RAN

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e che trasforma il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato il supporto per l’implementazione e l’integrazione di funzioni per reti di telecomunicazioni cloud native con le soluzioni per infrastrutture per telecomunicazioni su Amazon Web Services, Inc. (AWS).

La collaborazione di Mavenir con AWS permetterà ai fornitori di servizi di comunicazione (Communications Service Provider, CSP) di implementare i prodotti e le applicazioni 4G e 5G leader del settore di Mavenir con l’infrastruttura informatica, le tecnologie all’avanguardia per l’implementazione e la gestione di container, nonché i servizi per l’analisi di big data di AWS.

Maryvonne Tubb
Mavenir