Lenovo Group: risultati finanziari registrati nell’intero esercizio 2020/21

Lenovo rende noti i risultati finanziari da record relativi al quarto trimestre e il nuovo traguardo dell’intero esercizio fiscale, che superano i 60 miliardi di USD di fatturato, con un utile annuo da record

HONG KONG--()--Lenovo Group (HKSE: 992) (PINK SHEETS: LNVGY) ha annunciato oggi risultati record del Gruppo relativi al quarto trimestre e all’intero anno fiscale, con una crescita straordinaria in tutti i settori di attività. I risultati sono una conferma della resilienza e della capacità del Gruppo di realizzare una crescita equilibrata, coerente e sostenibile, continuando, al contempo, il processo di diversificazione e trasformazione in linea con la sua strategia aziendale 3S (Smart IoT, Smart Infrastructure, Smart Solutions).

Rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, nel quarto trimestre il fatturato del Gruppo è aumentato del 48%, raggiungendo i 15,6 miliardi di USD.

Hong Kong – Angela Lee, angelalee@lenovo.com, +852 2516 4810
Londra – Charlotte West, cwest@lenovo.com, +44 7825 605720