Micro Server + : IKOULA rafforza la sua gamma di micro server Raspberry Pi 4

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--Dopo aver scosso l'ecosistema dei server dedicati nel 2019, lanciando il 1° micro server basato su architettura Raspberry Pi 4, con IPv6 & IPv4 e ospitato in un datacenter, IKOULA - un giocatore chiave nel mercato IaaS europeo - continua ad innovare offrendo ai suoi clienti una versione ancora più potente e multiuso, chiamata Micro Server +.

Economico, facile da usare e con caratteristiche tecniche equivalenti ai server dedicati convenzionali, il Micro Server + si adatta perfettamente ad ambienti professionali di tutte le dimensioni.

Ora disponibile con 8 GB di memoria (RAM), una scheda SD da 32 GB per lo stoccaggio e compatibile con molte applicazioni "OneClick" preinstallate e disponibili in meno di 3 minuti - come WireGuard, Drupal, Apache o Grafana - può essere facilmente trasformato in una soluzione VPN professionale, ma anche in un server web o uno strumento di containerizzazione, e quindi adattarsi a tutti i tipi di progetti.

"Spesso percepito erroneamente come un puro server domestico, il Micro Server + nasconde la sua vera natura. Può essere un ottimo strumento per uso professionale quando è remoto in un datacenter", spiega Jules-Henri Gavetti, cofondatore di IKOULA. "Scegliere di ospitare il suo micro server in remoto, significa trarre vantaggio dal sistema di sicurezza di un datacenter, da un team di supporto disponibile in ogni momento, ma soprattutto dall'alta disponibilità, da una rete elettrica professionale e da una larghezza di banda asincrona di 1Gbps. Inoltre, il suo minor consumo di energia è un altro vantaggio, rispetto ad un server dedicato convenzionale, e può aiutare a ridurre l'impatto ecologico delle sue attività, che oggi è importante".

Per maggiori informazioni, fare clic qui.

Informazioni su IKOULA

All'avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) e di due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i suoi clienti, presenti in oltre 60 paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO – lvassorarcaro@ikoula.com

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO – lvassorarcaro@ikoula.com