Boca Biolistics sarà la prima CRO a partecipare al nuovo programma di valutazione preliminare dei fornitori VERIF.i® di Scientist.com

VERIF.i® fornisce ispezioni standardizzate di laboratori fisici per una valutazione delle strutture, del personale e dei processi dei fornitori di servizi di ricerca regolamentati

SAN DIEGO--()--Scientist.com, il principale mercato di servizi di ricerca e sviluppo del settore farmaceutico, ha annunciato oggi che VERIF.i®, il nuovo programma di valutazione preliminare dei fornitori sviluppato dalla società, ha ufficialmente preso il via con il completamento di una valutazione in loco delle strutture delle biobanche di Boca Biolistics. VERIF.i è stato sviluppato per aiutare entrambe le parti interessate del mercato di Scientist.com. Le valutazioni preliminari consentono a fornitori come Boca Biolistics di dimostrare più facilmente le proprie capacità e qualità, aiutando al contempo i clienti dei settori farmaceutico e biotecnologico a selezionare i servizi regolamentati in modo più rapido, con maggiore fiducia e meno rischi.

“Siamo sempre stati certi della qualità delle nostre strutture e del personale che vi lavora” ha dichiarato Joseph Mauro, Chief Vision Officer presso Boca Biolistics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Preci
Direttore, Comunicazioni
+1 858 455-1300 interno 401
marketing@scientist.com

Contacts

Sean Preci
Direttore, Comunicazioni
+1 858 455-1300 interno 401
marketing@scientist.com