La distribuzione matura per sistemi Linux VzLinux di Virtuozzo è ora disponibile al pubblico

La conversione senza tempi di fermo al sistema operativo open source basato sulla community offre un’alternativa comprovata ai sistemi CentOS

SCHAFFHAUSEN, Svizzera--()--Virtuozzo, leader globale nel campo delle soluzioni software di virtualizzazione ad alta efficienza e iperconvergenti, ha rilasciato oggi per il grande pubblico la versione più recente del proprio sistema operativo VzLinux (VzLinux 8). VzLinux, una distribuzione per le imprese, viene utilizzato da Virtuozzo come sistema operativo di base per la propria soluzione di virtualizzazione OpenVZ e altri prodotti commerciali, oltre che come sistema operativo ospite da oltre 20 anni. I fornitori di servizi di hosting sul web e altri clienti finali che utilizzano questa tecnologia potranno usufruire dei vantaggi immediati di una distro Linux stabile, con supporto a lungo termine e gestita dalla community open source.

VzLinux 8 è una distro multiuso gratuita, ottimizzata per l’esecuzione su contenitori, macchine virtuali o server bare metal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Heather Ailara
211 Communications
+1 973-567-6040
heather@211comms.com

Christine Brunelli
Virtuozzo
+1 215-847-7842
christine.brunelli@virtuozzo.com

Contacts

Heather Ailara
211 Communications
+1 973-567-6040
heather@211comms.com

Christine Brunelli
Virtuozzo
+1 215-847-7842
christine.brunelli@virtuozzo.com