La collaborazione immobiliare di Thailand Elite attirerà investitori stranieri pronti a trasferirsi e acquistare proprietà in Thailandia

LONDRA--()--Il prestigioso Thailand Elite Residence Program thailandese, che ha assistito a un rapido aumento delle domande durante la pandemia da Covid-19 nel 2020, sarà ancora più attraente per gli investitori stranieri dopo una nuova collaborazione con oltre 10 importanti sviluppatori immobiliari in Thailandia, parte della sua offerta Elite Flexible One (EFO).

Secondo Somchai Soongswang, Presidente di Thailand Privilege Card Co., Ltd. , l'operator di Thailand Elite Card, “Questa collaborazione decisiva dovrebbe dare impulso al settore immobiliare in Thailandia grazie alla creazione di un ritorno polivalente per gli investitori internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Alina Morais
Responsabile delle pubbliche relazioni, sud-est asiatico
alina.morais@henleyglobal.com
+65 9295 4792

Contacts

Media
Alina Morais
Responsabile delle pubbliche relazioni, sud-est asiatico
alina.morais@henleyglobal.com
+65 9295 4792