Brightcove permette alle aziende di fornire contenuti video in Cina senza soluzione di continuità

Il mercato più popoloso del mondo è ora aperto ai video dei rivenditori e dei comunicatori aziendali di tutto il mondo tramite la funzione China Delivery di Brightcove

BOSTON--()--Le aziende globali che hanno bisogno di formare i dipendenti o vendere ai consumatori in Cina sono state a lungo ostacolate dalle restrizioni poste sui video. Alcune aziende hanno riscontrato problemi di caricamento o analisi dei video; altre sono state inserite nella black list per la mancanza di un dominio e di una licenza nel paese.

Brightcove® Inc., il leader globale nei video per il business, oggi ha risolto questo problema stabilendo una partnership con il gigante globale dell'e-commerce Alibaba, che ha sede nel paese.

Brightcove
Meredith Duhaime