L'alta dirigenza di American Express parteciperà ad alcune prossime conferenze per gli investitori

NEW YORK--()--American Express (NYSE: AXP) oggi ha annunciato la propria partecipazione a diverse conferenze per gli investitori, previste in modalità virtuale.

Venerdì 4 giugno 2021 il presidente e Chief Executive Officer dell'azienda, Stephen J. Squeri, prenderà parte alla 37a Conferenza Bernstein annuale sulle decisioni strategiche. Nel corso di una conversazione informale virtuale, a partire dalle ore 9:00 (ET), il signor Squeri illustrerà la strategia commerciale e le performance finanziarie dell'azienda.

Mercoledì 16 giugno 2021 il vicepresidente e Chief Financial Officer Jeffrey C. Campbell parteciperà alla Conferenza di Morgan Stanley su finanza, pagamenti e immobili commerciali negli Stati Uniti.

Media:
Leah Gerstner, leah.m.gerstner@aexp.com, 212-640-3174