MultiBank Group rivela cifre finanziarie da record per il 2020 con un fatturato annuo di oltre 5 trilioni di dollari

The MultiBank Group maintains 25 branches worldwide, in Australia, Germany, Austria, Spain, Cyprus, USA, Mexico, UAE, Kuwait, Jordan, Turkey, South Africa, Nigeria, China, Hong Kong, Singapore, Malaysia, Philippines, Vietnam, British Virgin Islands, Cayman Islands and Vanuatu. (Graphic: Business Wire)

HONG KONG--()--MultiBank Group, il broker Forex e CFD numero 1 al mondo, rivela cifre finanziarie record per il 2020. La società di servizi finanziari vincitrice di molti premi ha annunciato profitto lordo di oltre 139 milioni di dollari per l'anno, facendo un impressionante aumento del 62% rispetto al risultato del 2019 di oltre 85 milioni di dollari.

Il fatturato annuo del gruppo MultiBank per il 2020 è stato registrato a più di 5 trilioni di dollari, segnando un anno da record per il gigante globale. Con cifre come queste e una crescita costantemente robusta, non c'è da meravigliarsi che MultiBank Group sia uno dei maggiori fornitori di derivati finanziari al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni per i media:
Rena Chehayber | Marketing & Brand Communication Manager | MultiBank Group
Email: rena.chehayber@multibankfx.com
Tel.: +971 487 513 50

Contacts

Informazioni per i media:
Rena Chehayber | Marketing & Brand Communication Manager | MultiBank Group
Email: rena.chehayber@multibankfx.com
Tel.: +971 487 513 50