Kioxia insignita dell’Invention Prize 2021 dalla National Commendation for Invention

TOKYO--()--Kioxia Corporation, leader mondiale nel settore delle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi di essere stata insignita dell’Invention Prize 2021 dalla National Commendation for Invention per aver ideato una tecnologia per il prolungamento della vita utile delle memorie flash a semiconduttore (brevetto n. 4461170). Istituito nel lontano 1919, il National Commendation for Invention è un programma giapponese dedicato alla promozione della scienza, della tecnologia e delle attività industriali, che premia le invenzioni, le idee e i design migliori.

Vincitori (tutti i dipendenti della divisione SSD di Kioxia):

  • Kazuya Kitsunai, Specialista
  • Shinichi Kanno, Specialista capo
  • Hirokuni Yano, Responsabile gruppo
  • Toshikatsu Hida, Specialista capo
  • Junji Yano, Specialista capo

La premiata tecnologia di Kioxia offre un metodo innovativo per prolungare la vita utile delle memorie flash nelle unità a stato solido (solid state disk, SSD), sempre più indispensabili nei centri dati per soddisfare la crescente domanda di un’archiviazione affidabile e ad alta capacità.

Contrariamente alla convenzionale tecnologia di livellamento dell’usura (wear-leveling), che uniforma il numero di volte in cui i dati vengono cancellati in ogni cella di memoria, la nuova tecnologia riduce al minimo gli intervalli di cancellazione dei dati che possono abbreviare la vita utile delle memorie flash.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com

Contacts

Kota Yamaji
Relazioni pubbliche
Kioxia Holdings Corporation
81-3-6478-2319
kioxia-hd-pr@kioxia.com