L'intervento keynote di Intel a COMPUTEX promuove un'innovazione senza confini

TAIPEI, Taiwan--()--Il TAITRA oggi ha annunciato che il discorso di apertura di COMPUTEX 2021, il 31 maggio, con la partecipazione di Intel, sarà tenuto dalla Sig.ra Michelle Johnston Holthaus, vicepresidente esecutivo e Chief Revenue Officer.

A partire dalle ore 10:00 (ora standard di Taipei, 19:00 ora legale del Pacifico) di domenica 30 maggio 2021, l'intervento virtuale di Intel offrirà una panoramica diretta su come le strategie del nuovo CEO Pat Gelsinger, insieme a una trasformazione digitale che cresce in modo potente e rapido, stiano generando con forza una nuova era di innovazione in casa Intel, e proprio quando il mondo ha più bisogno di questi sviluppi. È possibile seguire in diretta e rivedere lo streaming dell'intervento da questo link.

Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>