Ideematec nomina John Susa Direttore vendite

NEUSLING, Germania--()--Ideematec, il produttore leader a livello internazionale di impianti fotovoltaici a inseguimento, oggi ha annunciato che John Susa si è unito all’azienda nel ruolo di Direttore vendite. Risponderà a Mario Eckl, co-fondatore e Amministratore delegato, e gli farà capo la responsabilità dell’ampliamento delle vendite in tutto il mondo.

Siamo estremamente lieti che John si sia unito a noi”, commenta Mario Eckl, “ha una storia comprovata di risultati positivi nella costruzione di rapporti solidi e nel dare impulso a una forte crescita delle entrate individuando, sviluppando e realizzando nuove opportunità di business. La sua lunga esperienza nel settore degli impianti fotovoltaici è indispensabile” .

John Susa opera da oltre 13 anni nel settore dell’energia solare, più recentemente in Germania, dove negli ultimi due anni e mezzo ha diretto il business Servizio e Vendite globali di SMA Solar.

Evelyn Kroiß
pr@ideematec.de