Lineage Logistics annuncia un contratto di sponsorizzazione di durata pluriennale con il giocatore professionista di golf Justin Thomas

Lineage Logistics today announced its multi-year sponsorship of professional golfer Justin Thomas. As part of Lineage’s sponsorship, Thomas will wear Lineage’s logo during official tournaments and associated public events, and Lineage will commit $100,000 to the Justin Thomas Foundation. (Photo: Business Wire)

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT industriali, ha annunciato oggi la sua sponsorizzazione pluriennale del giocatore professionista di golf Justin Thomas.

Ai sensi del contratto di sponsorizzazione stipulato con Lineage, Thomas indosserà il logo di Lineage durante i tornei ufficiali e gli eventi pubblici annessi, mentre Lineage elargirà 100.000 dollari alla Fondazione Justin Thomas e agli enti di beneficenza affiliati sotto forma di donazioni e assistenza per detti eventi.

“Sono estremamente lieto di dare il benvenuto a Justin in seno alla famiglia Lineage”, ha dichiarato Kevin Marchetti, copresidente esecutivo di Lineage, nonché cofondatore di Bay Grove, che ha creato e gestisce Lineage.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com