Mindpeak annuncia il marchio CE-IVD per la quantificazione delle cellule nel carcinoma mammario potenziata dall'intelligenza artificiale

AMBURGO, Germania--()--Mindpeak, azienda europea leader nella patologia computazionale, ha annunciato oggi di aver ottenuto il marchio CE-IVD per BreastIHC, un software di intelligenza artificiale che rileva e quantifica le cellule del carcinoma mammario per la diagnosi primaria. Il marchio CE-IVD rende il software disponibile ai laboratori istologici in tutta Europa e aiuta a superare le difficoltà della crescente domanda di esami diagnostici tumorali.

Mindpeak, azienda con sede ad Amburgo, Germania, è la prima società a ricevere l'autorizzazione per una soluzione basata sul Deep Learning in grado di distinguere tra strutture tumorali e non tumorali a livello cellulare. Il marchio CE-IVD per dispositivi medici per la diagnostica in vitro conferma la conformità di BreastIHC con tutti i requisiti fondamentali per la salute e la sicurezza di tutte le relative direttive UE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mindpeak GmbH
info@mindpeak.ai
Felix Faber, CEO

Contacts

Mindpeak GmbH
info@mindpeak.ai
Felix Faber, CEO