CSC amplia la sua presenza di servizi di fondi con una nuova licenza depositaria irlandese

WILMINGTON, Del.--()--CSC, il principale fornitore mondiale di servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, si è assicurato una licenza depositaria specializzata da parte della Central Bank of Ireland. Dopo aver ottenuto la licenza amministrativa per i fondi irlandesi di CSC l'anno scorso, la licenza depositaria migliora ulteriormente le capacità della società in Irlanda e porta avanti la strategia a lungo termine di CSC per fornire una serie completa di investimenti alternativi multigiurisdizionali, mercati di capitali e soluzioni aziendali in importanti centri finanziari a livello globale.

“Siamo entusiasti di essere tra le prime aziende a ricevere l'autorizzazione ad agire come depositario di beni oltre che di strumenti finanziari in Irlanda”, ha dichiarato Paul Whelan, amministratore delegato dei servizi depositari per CSC Global Financial Markets a Dublino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeff Lyons
Direttore delle pubbliche relazioni
(302) 636-5401 x65518
jeff.lyons@cscglobal.com
Redazione di CSC

Contacts

Jeff Lyons
Direttore delle pubbliche relazioni
(302) 636-5401 x65518
jeff.lyons@cscglobal.com
Redazione di CSC