Heise Medien si affida al sistema editoriale Xpublisher

"Content First" invece di "Print First" in tutto il processo di produzione

MONACO--()--Heise Medien GmbH & Co. KG, uno dei principali editori tedeschi del settore tecnologico, è riuscito a stabilire una gestione trasparente e ben organizzata dei contenuti e delle risorse multimediali insieme a un processo di produzione altamente semplificato per le sue riviste, implementando Xpublisher.

Xpublisher supporta l'utilizzo dei contenuti lungo l'intera catena del valore, dalla pianificazione, creazione editoriale, editing e layout fino alla pubblicazione finale, sulla base di un approccio "content first". Questo permette a Heise Medien di pubblicare su più canali in modo altamente efficiente, efficace in termini di costi e senza errori.

Lucia Adler-Baumann
Marketing Communications Manager