Wipro riceve la specializzazione avanzata per Windows Virtual Desktop di Microsoft

NEW YORK e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di servizi IT, di consulenza e gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto la specializzazione avanzata per Windows Virtual Desktop di Microsoft, a convalida delle sue competenze approfondite, della sua vasta esperienza e della sua perizia in qualità di partner nell’implementazione, espansione e gestione sicura dell’infrastruttura per desktop virtuali su Azure.

Solo i partner che soddisfano rigorosi requisiti nelle aree del successo dei clienti e delle competenze del personale e che superano una revisione condotta da una terza parte delle loro pratiche tecniche per Windows Virtual Desktop possono ottenere la specializzazione avanzata per Windows Virtual Desktop di Microsoft.

Il supporto del lavoro da remoto per i dipendenti è ora più importante che mai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com

Contacts

Contatto per i media:
Shraboni Banerjee
Wipro Limited
Shraboni.banerjee@wipro.com