L’amministratore delegato di Velodyne, Anand Gopalan, incluso tra i relatori della Reuters Smart Infrastructure & Energy Week

Gopalan spiegherà in che modo la convergenza di infrastrutture intelligenti e veicoli automatizzati connessi possa contribuire alla creazione di comunità intelligenti e a una mobilità più sicura

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che l’amministratore delegato Anand Gopalan parlerà di infrastrutture intelligenti e della convergenza con i veicoli a guida autonoma connessi in occasione dell’evento online Smart Infrastructure & Energy Week (Settimana dell’energia e delle infrastrutture intelligenti). Gopalan spiegherà in che modo questa convergenza, resa possibile da software e hardware lidar, possa promuovere soluzioni autonome in grado di rendere più sicuri, accessibili e sostenibili i trasporti e favorire lo sviluppo di comunità intelligenti.

Gopalan sarà tra i relatori della tavola rotonda intitolata “Connected and Autonomous Vehicles and the Sustainable Smart City” (Veicoli autonomi e connessi e città intelligenti sostenibili) prevista per il 25 maggio 2021 alle 11:00.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Liv Allen
(415) 370-0716
velodyne@codewordagency.com

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Liv Allen
(415) 370-0716
velodyne@codewordagency.com