Regno Unito: Biolog-id e Nicholson Consulting Ltd collaborano per sviluppare un laboratorio dimostrativo per presentare Biolog Transfusion Solution

PARIGI--()--Biolog-id, un fornitore globale di servizi di soluzioni sanitarie connesse, e Nicholson Consulting Ltd, azienda innovativa di consulenza e progettazione specializzata nel settore delle trasfusioni di sangue, uniscono le forze per allestire un laboratorio dimostrativo a Malvern Hills Science Park, a sud di Birmingham. L'ambiente dimostrativo a doppio marchio presenterà al mercato britannico la linea di prodotti avanzati biolog-id: Biolog Transfusion Solution.

Basata sulla tecnologia RFID, Biolog Transfusion Solution è stata progettata per rispondere alle esigenze di tutte le aziende coinvolte nella catena di fornitura delle trasfusioni di sangue.

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com