Il cambiamento climatico è in cima all'agenda degli investitori istituzionali nel 2021

Gli investitori istituzionali evidenziano la crescente importanza di ESG nelle decisioni di investimento e di voto per procura in un nuovo sondaggio di Morrow Sodali

Thank you for your interest in our insight! (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Quando è stato chiesto agli investitori istituzionali con 29 trilioni di dollari di attivi gestiti quale questione li spingesse più probabilmente ad impegnarsi con i consigli d'amministrazione delle aziende, il cambiamento climatico è risultato in cima all'agenda.

Questo è uno dei risultati chiave del 2021 Institutional Investor Survey di Morrow Sodali, pubblicato oggi.

Il sondaggio annuale globale di oltre 40 investitori istituzionali mira a scoprire cosa è veramente importante per loro quando analizzano le aziende e ad evidenziare le loro principali aree di attenzione nel determinare come esercitare i loro diritti di voto nelle assemblee degli azionisti in corso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Elena Cargnello
Corporate Director of Marketing
+44 204 5136913
e.cargnello@morrowsodali.com

Contacts

Elena Cargnello
Corporate Director of Marketing
+44 204 5136913
e.cargnello@morrowsodali.com