Elevēo riconosciuta nel 2021 nel quadrante magico di Gartner per ilWorkforce Engagement Management Report

FRANKLIN, Tenn.--()--Elevēo ha annunciato oggi che la società di ricerca e consulenza globale Gartner ha nominato Elevēo nel suo Magic Quadrant 2021 per la gestione dell'impegno della forza lavoro.[1]

"Eleveo è stata riconosciuta in questo Gartner Magic Quadrant per il Work Engagement Management per l'ottava volta*", dichiara Barry Williams, VP di Prodotto e Marketing di Elevēo. Egli ritiene che Elevēo sia unico tra i fornitori di soluzioni WEM inclusi nel quadrante magico di quest'anno.

"Siamo una società privata e abbiamo fatto crescere la nostra base di clienti e la nostra suite di prodotti in modo organico - interamente senza beneficiare di fusioni o acquisizioni. Crediamo che questo riconoscimento sia una testimonianza dello sforzo e della dedizione dei nostri team di sviluppo e di prodotto, che ci spingono continuamente ad essere uno dei migliori fornitori nello spazio WEM".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nicole Price
Director of Product Commercialization and Strategy
nicole.price@eleveo.com

Contacts

Nicole Price
Director of Product Commercialization and Strategy
nicole.price@eleveo.com