La greca Eurobank sceglie Temenos per reimmaginare la gestione patrimoniale nell'era digitale

• La modernizzazione della piattaforma front to back con Temenos Wealth aiuterà Eurobank a rafforzare la posizione dominante nella gestione dei grandi e medi patrimoni
  • Eurobank sfrutterà l'avanzata tecnologia IA di Temenos per creare un servizio di gestione dei portafogli di investimento totalmente digitale, tra cui l'app Robo-Advisor, per puntare al mercato greco 'affluent' e 'mass affluent'
  • I nuovi strumenti aiuteranno a rispondere alle crescenti esigenze dei clienti e alle loro preferenze verso il risparmio e gli investimenti digitali

GINEVRA--()--Temenos (SIX: TEMN), la società di software bancario, oggi annuncia che, in Grecia, Eurobank ha scelto Temenos Wealth per rafforzare la propria posizione nei servizi di gestione finanziaria di grandi e medi patrimoni. Eurobank, per importanza la terza banca ellenica, utilizzerà Temenos Wealth per creare un servisio di gestione dei portafogli di investimento totalmente digitale, con l'offerta delle app Robo-Advisor e Goal-Based Investing dedicate al mercato 'affluent' e 'mass affluent'.

Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali per Temenos