Lineage Logistics entra nel mercato spagnolo con l’acquisizione di Frigorificos de Navarra e dell’impianto di stoccaggio a freddo di Frioastur

~ Lineage continua l’espansione della propria leadership in Europa con il primo ingresso della Società in Spagna ~

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo nel campo delle soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT industriali, ha annunciato oggi l’acquisizione di Frigorificos de Navarra (“Frinavarra”), operatore leader nel settore dello stoccaggio refrigerato e delle strutture di stoccaggio con sede centrale a Milagro, in Spagna, e di un magazzino per lo stoccaggio a freddo di Frioastur, sito anch’esso in Spagna, a Gijón. I termini finanziari delle transazioni non sono stati divulgati.

Frinavarra è un importante operatore nel settore dello stoccaggio refrigerato e delle strutture di stoccaggio con sede centrale a Milagro (Navarra), in Spagna.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com

Contacts

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
mhendricksen@lineagelogistics.com