Ookla e Mapbox annunciano una collaborazione per la connettività delle reti geospaziali

Le due società utilizzeranno le rispettive prestigiose soluzioni per perfezionare ulteriormente le proprie piattaforme

SEATTLE--()--Ookla, nota società di intelligence di rete che ha sviluppato Speedtest e Downdetector, e Mapbox, prestigiosa piattaforma su cloud di mappatura e geolocalizzazione per sviluppatori, hanno avviato una partnership globale per dare vita a soluzioni innovative di mappatura network-aware. Entrambe le società collaboreranno su tecnologie che forniranno nuovo valore sostanziale ai rispettivi clienti.

Facendo leva sulla combinazione delle rispettive capacità e competenze, Ookla e Mapbox sono perfettamente posizionate per rivoluzionare le funzionalità per l’analisi delle reti geospaziali e la mappatura connectivity-aware.

Adriane Blum
Vicepresidente, Comunicazioni